Spediamo tutti gli ordini entro 1 - 2 giorni dopo il pagamento completo. Se tutto procede senza intoppi durante il trasporto, il tuo pacco dovrebbe arrivare entro 3 giorni lavorativi – a condizione che l'articolo scelto sia disponibile in magazzino. Troverai indicazioni a riguardo direttamente sotto il prodotto ordinato. Se hai ordinato più articoli con tempi di consegna diversi, ti chiediamo un po' di pazienza. Per motivi di sostenibilità, spediremo il tuo ordine in un'unica soluzione, non appena tutti gli articoli saranno disponibili.
Purtroppo non è possibile annullare o modificare un ordine dopo che è stato effettuato.
Se non hai ricevuto la conferma dell'ordine, verifica innanzitutto se è finita nella cartella spam. È possibile che tu abbia commesso un errore di digitazione nell'inserire il tuo indirizzo email. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per assistenza.
Contatta immediatamente il servizio clienti. Se una modifica è ancora possibile, aggiorneremo l'indirizzo. In caso contrario, il pacco verrà restituito a noi. Poiché si tratta di un errore da parte tua, dovremo rimborsarti l'ordine. Potrai poi effettuare un nuovo ordine presso di noi.
Se desideri restituire un articolo, segui le istruzioni su Politica di rimborso
Gli articoli usati, sporchi o danneggiati sono esclusi dalla restituzione.
Se hai domande o hai bisogno di assistenza, inviaci un'e-mail a nxtlvl-eu@protonmail.com
L'elaborazione del tuo reso può richiedere fino a 10 giorni dal momento in cui riceviamo la merce. Ti preghiamo di avere un po' di pazienza. Una volta che abbiamo elaborato e rimborsato il reso, riceverai una nota di credito per i tuoi documenti. Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine. A seconda del fornitore di servizi di pagamento, potrebbe richiedere altri 1-3 giorni lavorativi.